Napoli, presto più video sorveglianza al rione Sanità

Shares

Ho voluto incontrare oggi Ciro Scognamillo, titolare della Pasticceria Poppella, contro la quale sono stati esplosi alcuni colpi di pistola in un assurdo raid consumato davanti a genitori e bambini che andavano a scuola.

Ho voluto incontrarlo per un gesto di amicizia, di vicinanza e di incoraggiamento.

E ho voluto confermare personalmente a Ciro che stiamo stringendo i tempi per la gara che potenzierà la videosorveglianza al Rione Sanità.

Ho anche assaggiato i “fiocchi di neve” e confermato che tornerò qui quando avremo installato le telecamere, credo al massimo entro due mesi. Bisogna avere fiducia.

Ciro mi ha raccontato dei bambini che sono venuti a dirgli che a loro piacciono i fiocchi di neve e non le “stese”: nell’intero quartiere ho visto che c’è veramente grande solidarietà e grande affetto.

Ciro è qui da generazioni e ha tutta la vicinanza dei cittadini.

Vincenzo De Luca

Vincenzo De Luca (Ruvo del Monte, 8 maggio 1949) è sindaco in carica del Comune di Salerno, è stato rieletto per la quarta volta alle elezioni comunali del 16 maggio 2011. Già deputato dal 2001 al 2008, il 2 maggio 2013 De Luca è stato nominato Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti del Governo presieduto da Enrico Letta.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top