Natale con i tuoi… tifosi: a Monopoli la squadra a cena dai propri sostenitori

Shares
Il Natale dei tifosi a Monopoli

Sarà impegnata in una doppia trasferta in Sicilia durante le festività. E allora, per sentire comunque il calore del Natale- e l’affetto dei proprio tifosi – , la società del Monopoli calcio ha chiesto ospitalità alla propria città, per far assaporare ai calciatori l’aria natalizia in Puglia e a Monopoli.

La doppia trasferta.

E così, squadra e tifosi sono andati letteralmente a cena insieme. Non solo nel tradizionale appuntamento di fine anno, ma a casa dei sostenitori del Monopoli. La squadra – che milita nel girone C di serie C – ha preparato così la doppia sfida apulo-sicula (26 dicembre a Siracusa e 30 a Catania), lontano dalle famiglie ma vicino ai propri tifosi.

L’iniziativa.

La società, molto attiva anche sui social (LEGGI E GUARDA VIDEO: “Se vinciamo mi tuffo in mare vestito”: il pegno pagato dall’allenatore), ha poi postato il risultato dell’iniziativa sul web, con filmati inerenti le visite e le cene di calciatori e staff tecnico nelle varie case. Con una serie di episodi simpatici, dalla sfida ai videogames tra un giovanissimo tifoso e il bomber Doudou Mangni o l’allenatore Beppe Scienza impegnato nell’imbandire la tavola ed Enrico Zampa a impastare i dolci di Natale. Per dimostrare l’ospitalità della Puglia e, come recita l’hashtag che accompagna il video diffuso sui social, che a Monopoli sei a casa.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top