';

Negramaro: la musica non si ferma e si adatta con “Contatto”
07 Nov 2020 17:00

La musica non si ferma e si adatta al momento. É quanto sicuramente emergerà dalla presentazione del nuovo album dei Negramaro, prodotto da Sugar con la direzione creativa di Giò Forma.

L’evento in streaming “Entra in contatto” è quello che vedrà i Negramaro esibirsi dal vivo il 12 novembre per presentare alcuni brani del nuovo album “Contatto”, in uscita il giorno successivo.

Un concept album

Contatto” sarà un concept album dedicato al cambiamento il cui simbolo, la farfalla, ne  incarna il mutamento, l’evoluzione e il movimento.

Con la direzione creativa di Thestylepusher, la copertina del disco è un progetto 3D nato dalla collaborazione tra i negramaro e il 3d artist Amin Farah di Theblacklab. Sulla cover sono raffigurati quattro umanoidi, senza caratteristiche somatiche definite, che con le loro ombre riproducono appunto una farfalla.

Questo nuovo lavoro discografico rappresenterà il decimo album della band salentina.

Contatto, il videoclip ufficiale

I Negramaro e la collaborazione con Giò Forma

Giò Forma nasce nel 1998 a Milano come studio di designer, artisti e architetti fondato da Cristiana Picco, Florian Boje e Claudio Santucci.

I tre partner danno vita ad un grande studio multidisciplinare e pluripremiato con un team di 20 professionisti che operano in tutto il mondo spaziando da eventi internazionali su vasta scala a mostre significative, dalla musica alla moda, dall’architettura alla scenografia e all’Opera.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento