Questo sito contribuisce
alla audience di

Niente brochure, la guida turistica è una card

Shares
Guida Termoli

E’ simile a una carta di credito e si ripone comodamente nel portafogli per essere utilizzata al momento opportuno. E’ la nuova guida multimediale su Termoli e il Basso Molise. per rappresentare le bellezze del territorio, che sarà presentata alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano dall’associazione Creamar.

Nessuna brochure voluminosa, ma una card con i codici “QR” per smartphone e tablet. Basterà scaricare l’applicazione e il gioco è fatto, oppure collegandosi direttamente al web. L’associazione Creamar ha stampato cinquantamila copie dell’opuscolo che arriverà a Milano, quindicimila invece saranno le copie che verranno distribuite a tutti i visitatori dello stand del Molise.

Due i codici che è possibile scansionare, il libretto vademecum e il link del sito web www.termolituristica.com. In entrambi i casi si potranno trovare tutte le notizie che possono essere utili per i viaggiatori che arrivano in città, dalle strutture ricettive, a ristoranti, bar, gelaterie e stabilimenti balneari. Ma anche gli orari dei collegamenti per le Isole Tremiti e per la Croazia, treni e trasporti urbani.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

Start Franchising

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top