Niente brochure, la guida turistica è una card

Shares
Guida Termoli

E’ simile a una carta di credito e si ripone comodamente nel portafogli per essere utilizzata al momento opportuno. E’ la nuova guida multimediale su Termoli e il Basso Molise. per rappresentare le bellezze del territorio, che sarà presentata alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano dall’associazione Creamar.

Nessuna brochure voluminosa, ma una card con i codici “QR” per smartphone e tablet. Basterà scaricare l’applicazione e il gioco è fatto, oppure collegandosi direttamente al web. L’associazione Creamar ha stampato cinquantamila copie dell’opuscolo che arriverà a Milano, quindicimila invece saranno le copie che verranno distribuite a tutti i visitatori dello stand del Molise.

Due i codici che è possibile scansionare, il libretto vademecum e il link del sito web www.termolituristica.com. In entrambi i casi si potranno trovare tutte le notizie che possono essere utili per i viaggiatori che arrivano in città, dalle strutture ricettive, a ristoranti, bar, gelaterie e stabilimenti balneari. Ma anche gli orari dei collegamenti per le Isole Tremiti e per la Croazia, treni e trasporti urbani.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top