';

#PAsocial fa tappa domani a Napoli con un focus su lavoro, servizi e innovazione

Domani, 6 luglio, torna #PAsocial e questa volta tocca a Napoli ospitare il gruppo di comunicatori del Governo e i racconti delle best practices centrali e locali legate ad un uso efficace dei nuovi mezzi di comunicazione.

“Il gruppo di lavoro #pasocial – spiegano i promotori – è formato da comunicatori, capo uffici stampa e social media manager della Presidenza del Consiglio e dei Ministeri e ha come obiettivo lo sviluppo della nuova comunicazione pubblica via web, social e chat con l’intento di aumentare e migliorare i servizi, cambiare il rapporto tra PA e cittadini, semplificare la pubblica amministrazione, creare nuove opportunità di lavoro e dare un forte contributo di innovazione e smart city”.

Il progetto è partito lo scorso novembre con Gli Stati Generali della nuova comunicazione pubblica a Palazzo Chigi e poi è proseguito con l’evento #pasocial di Pescara, lo scorso aprile  a Pescara, e a maggio con la presenza al ForumPa. A Napoli si parlerà di “lavoro, servizi, innovazione”.

L’appuntamento, in programma dalle 10 alle 13:30 alla Stazione Marittima – Molo Angioino, è organizzato dalla Regione Campania in collaborazione con l’Agenzia per l’Italia Digitale. Resto al Sud sarà presente per documentare la tappa di Napoli di #PAsocial.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento