';

Prima scettici, poi convinti: la ruota panoramica conquista tutti
23 Gen 2018 18:56

La ruota panoramica resterà a Bari fino ad aprile. Ad annunciarlo l’assessore comunale allo Sviluppo economico Carla Palone, spiegando che si tratta di una richiesta degli stessi gestori.

La grande Ruota, installata in largo Giannella per il periodo delle festività natalizie, accoglierà ancora centinaia di visitatori e curiosi fino al weekend successivo alle festività pasquali, in modo da permettere ancora a chi non ha avuto modo di salirci di fare il proprio giro, approfittando delle prime giornate di primavera.

“La ruota panoramica è stata forse l’attrazione più fotografata e raccontata di Bari degli ultimi mesi – commenta Carla Palone -. Tutti, grandi e piccini siamo stati almeno qualche minuto con il naso all’insù ad osservare questa sorta di gigantesca giostra, meravigliati dalla sua bellezza che, se possibile, rendeva a sua volta ancora più bello il nostro lungomare. Siamo contenti inoltre che, dopo un naturale scetticismo iniziale, sono stati migliaia i cittadini che hanno apprezzato questa attrazione e che hanno accolto questa novità. Anche per questo abbiamo accolto con favore la richiesta dei gestori di restare a Bari oltre la prima scadenza concordata e permettere ad altre persone di godere della magia della ruota approfittando delle feste pasquali”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento