';

Ron Weasley, l’attore di Harry Potter diventa papà
12 Apr 2020 10:17

Georgia Groome è il nome più ricercato nelle tendenze del giorno. Ma chi è Georgia Groome? E come mai se ne parla così tanto nel web?

Chi è Georgia Groome?

Georgia Groome

Georgia è una attrice ventottenne, originaria di Nottingham, recita nel piccolo e grande schermo ma anche in teatro.

Ha recitato in La mia vita è un disastro (2008), ma ancora prima, all’età di 14 anni, ha ottenuto un ruolo nel film indipendente “London to Brighton”. Oggi finisce nel mirino del gossip per aver annunciato nelle scorse ore sul magazine People che diverrà mamma.

Un pancino sospetto

La coppia

La foto trapelata nelle scorse ore è stata diffusa da The Mirror, che li ha paparazzati in giro per Londra beccando il pancione di lei. I due sono stati beccati mentre facevano la spesa: hanno sbrigato qualche commissione e poi hanno fatto un salto al supermercato. Le foto hanno rivelato il pancione dell’attrice, in evidenza nonostante l’abbigliamento casual e la larghezza della t-shirt che indossava. A quel punto non è stato più possibile negare l’evidenza.

La privacy di coppia

Georgia da diversi anni è fidanzata con Rupert Grint. L’attore, trentunenne, che ha interpretato il ruolo di Ron Weasley, il personaggio del mondo fantasy creato dalla scrittrice inglese J. K. Rowling, migliore amico di Harry Potter ed Hermione Granger. I due sono fidanzati da diversi anni, anche se non si sa con esattezza la data precisa dell’inizio del loro amore in quanto la coppia ha sempre cercato di stare lontana dai riflettori, privilegiando la propria privacy. Secondo alcune fonti i due si frequentano dal 2011, anche se il mondo è venuto a conoscenza della loro storia d’amore solamente l’anno scorso, nel 2019, tramite una foto pubblicata sui social.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento