Scatti al Duomo di Lecce e selfie con le amiche: la Puglia strega Madonna

Shares

Il duomo di Lecce strega Madonna. Sì, proprio lei. L’amatissima Lady Ciccone da qualche giorno si trova in Puglia per le sue vacanze estive. Anche se, pubblicando la foto su Instagram, la star non ha specificato dove si trovasse, i fan italiani e soprattutto pugliesi non hanno avuto dubbi a riguardo.

“What friend do”, si legge nella didascalia all’immagine postata sul social network. Parole che fanno da cornice alla cattedrale metropolitana di Santa Maria Assunta, principale luogo di culto cattolico di Lecce, in piazza del Duomo, nel cuore della città.

Due giorni prima però la pop star aveva già pubblicato citando i Led Zeppelin, un’immagine del suo “paradiso”, ovvero il prospetto della suite della struttura di Savelletri di Fasano (Brindisi) dove alloggia. Un luogo che ricorda le masserie antiche, bouganville fucsia sotto la scritta Stairway to Heaven…The Evidence of its Brilliance”.

Madonna avrebbe poi cenato ad Alberobello. A seguire tanto di selfie con le amiche, al centro delle quali appare in splendida forma come sempre. Una bella e certamente gradita sorpresa per gli abitanti della Puglia, ma anche per tutti i fan del Bel Paese.

Fonte e foto Ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com