';

ShoppingApulia, la guida turistica che punta sull’innovazione
23 Giu 2014 07:14

Dieci itinerari che legano, in un contesto armonico ed entusiasmante, le più affascinanti mete turistiche alle più ambite destinazioni dello shopping. Si chiama SHoppingAPULIAed è una guida turistica che nasce tra le eccellenze artistiche e culturali della terra di Puglia.

Grazie ai suoi pratici strumenti: una guida virtuale, un’app per smartphone e dispositivi di geolocalizzazione, il turista potrà organizzare il proprio soggiorno, unendo cultura e benessere, tradizione e fascino, ricchezze artistiche e bellezze mozzafiato, strizzando l’occhio alla enogastronomia, alle ricette e ai prodotti tipici locali.

Dalla Montagna sacra alla Foresta Umbra, dal sale alla sabbia, dal misterioso maniero ‘Castel del Monte’ fino alla movida notturna, un viaggio, dalle mille sfaccettature, tra gli angoli imperdibili della regione.

ShoppingAPULIA, presentata in due lingue – italiano e inglese nelle versioni cartacea e digitale -, vuole essere, allo stesso tempo, uno strumento utile per ricevere e condividere idee e novità in tema di moda, per stimolare la mente alla scoperta delle più stravaganti proposte di stile.

I dieci centri commerciali, proposti tra gli itinerari di SHoppingAPULIA, sono localizzati lungo tutto il tacco, e si presentano come il luogo ideale per soddisfare ogni desiderio: moda e abbigliamento, salute e benessere, arredo casa e giardino, calzature e pelletteria, gioielli e accessori, tempo libero e servizi.

Anche lo stile fresco, accattivante, colorato, comunicativo ed emozionante rappresenta in maniera inequivocabile i tratti tipici dell’accoglienza pugliese: che siate qui per la prima volta, che abbiate rinnovato il vostro appuntamento o che siate cittadini itineranti di questa regione antica e sempre nuova, sarete coccolati dall’ospitalità di questa terra mozzafiato.

Il progetto, voluto da Svicom (società di consulenza leader in Italia nel settore real estate, con specializzazione nel retail e nella gestione dei centri commerciali), gode del patrocinio dell’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia, del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali, di Federalberghi e di altri importanti enti pugliesi e nazionali.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento