Questo sito contribuisce alla audience di

Le bellezze della Puglia in 40 secondi

Shares

44 secondi per raccontare le bellezze della Puglia ai turisti di tutto il mondo, così da convincerli a trascorrere le vacanze nella Regione.

Il video è stato realizzato dall’agenzia di comunicazione di Barletta, Puglia.com.

Oltre alle (belle) immagini, ci sono anche citazioni da parte di testate straniere autorevoli quali National Geographic (“La Puglia vanta il meglio dell’Italia meridionale: ritmi di vita, tradizioni, bellezza di luoghi”) e Sunday Times (“Un segreto ben custodito, con le sue acque turchesi, gli uliveti argentati e i paesaggi mozzafiato”).

Buona visione:

Anna Laura Maffei

Giornalista, blogger ed esperta di comunicazione, scrive di sociale, di innovazione e di cultura. È communication manager di Digital Media, service giornalistico di Tiscali.it e main partner di RestoalSud.it, portali d’informazione per i quali scrive i suoi articoli. Per la testata RestoalSud.it ricopre il ruolo di caporedattrice dal 2014, ha curato la selezione e l’editing dei testi dell’omonimo libro ("#RestoalSud", Pietre Vive Editore, 2018) ed è coordinatrice didattica della Resto al Sud Academy. Opera come consulente ed esperta di comunicazione digitale e social media per PMI e Startup e svolge attività di ufficio stampa. Ha collaborato con diverse testate informative, rigorosamente “all digital”, tra cui Gosalute.it, TerzoSettore TV e Look Out TV, quest’ultima tra le web tv di riferimento nell’ambito del racconto delle culture, diretta da Claudio Martelli, di cui è stata project manager.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top