';

Madonna la popstar americana in Puglia per festeggiare il suo compleanno
16 Ago 2017 06:45

Circondata dagli affetti familiari, passerà le vacanze in pieno relax nella struttura ricettiva di Borgo Egnazia, nel brindisino.

Louise Veronica Ciccone in arte Madonna, popstar americana idolo delle teenagers e non solo, è tornata nuovamente in Puglia per il secondo anno consecutivo. Rapita dalle bellezze del Salento ha deciso di passare qui in Italia le vacanze estive nella struttura ricettiva Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, nel Brindisino.

Atterrata di sera all’aeroporto di Brindisi, con un jet privato, ha raggiunto la sua destinazione accompagnata in questo suo viaggio di totale relax da Stella ed Esther, le due gemelline del Malawi, che lei stessa ha adottato.

Madonna ha deciso di festeggiare qui in Italia il suo 59esimo compleanno che ricorrerà proprio in questi giorni (il 16 agosto) probabilmente anche in seguito all’amore manifestato per questa terra e in modo particolare per i suoi prodotti: risale ad aprile il video postato su Instagram in cui la popstar svelò la ricetta del suo bagno rigenerante fra foglie di basilico, un bicchiere di rosato di Puglia , video che ha riscosso un notevole successo (circa mezzo milione di visualizzazioni).

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento