Madonna la popstar americana in Puglia per festeggiare il suo compleanno

Shares

Circondata dagli affetti familiari, passerà le vacanze in pieno relax nella struttura ricettiva di Borgo Egnazia, nel brindisino.

Louise Veronica Ciccone in arte Madonna, popstar americana idolo delle teenagers e non solo, è tornata nuovamente in Puglia per il secondo anno consecutivo. Rapita dalle bellezze del Salento ha deciso di passare qui in Italia le vacanze estive nella struttura ricettiva Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, nel Brindisino.

Atterrata di sera all’aeroporto di Brindisi, con un jet privato, ha raggiunto la sua destinazione accompagnata in questo suo viaggio di totale relax da Stella ed Esther, le due gemelline del Malawi, che lei stessa ha adottato.

Madonna ha deciso di festeggiare qui in Italia il suo 59esimo compleanno che ricorrerà proprio in questi giorni (il 16 agosto) probabilmente anche in seguito all’amore manifestato per questa terra e in modo particolare per i suoi prodotti: risale ad aprile il video postato su Instagram in cui la popstar svelò la ricetta del suo bagno rigenerante fra foglie di basilico, un bicchiere di rosato di Puglia , video che ha riscosso un notevole successo (circa mezzo milione di visualizzazioni).

 

Anna Laura Maffei

Giornalista, blogger ed esperta di comunicazione, scrive di innovazione e tecnologia, di sociale, di cultura e di scuola. È communication manager e vicepresidente di Digital Media, partner editoriale di ANSA.it, già service giornalistico di Tiscali.it e main partner di RestoalSud.it, portali d’informazione per i quali scrive i suoi articoli. Per la testata RestoalSud.it ricopre il ruolo di caporedattrice dal 2014, ha curato la selezione e l’editing dei testi dell’omonimo libro ("#RestoalSud", Pietre Vive Editore, 2018) ed è coordinatrice didattica della Resto al Sud Academy, l’incubatore di talenti digitali del Mezzogiorno. Opera come consulente ed esperta di comunicazione digitale e social media per PMI e Startup e svolge attività di ufficio stampa. Ha collaborato con diverse testate informative, rigorosamente “all digital”, tra cui Gosalute.it, TerzoSettore TV e Look Out TV, quest’ultima tra le web tv di riferimento nell’ambito del racconto delle culture, diretta da Claudio Martelli, di cui è stata project manager. È coautrice della seconda edizione di “Brand Journalism. Storytelling e marketing: nuove opportunità̀ per i professionisti dell’informazione” (edita dal Centro di Documentazione Giornalistica).

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top