Questo sito contribuisce
alla audience di

Con il Suv in spiaggia a Sassari. Multati i conducenti

Shares

A Sassari la Polizia ha sanzionato i conducenti di due SUV che nella sera del 31 luglio scorso hanno raggiunto la battigia dopo aver attraversato la spiaggia di Porto Ferro, area sottoposta a rigidi vincoli paesaggistici.

Lo rivela LaNuovaSardegna.it.

I conducenti, entrambi di Sassari, hanno pensato (male) di approfittare del fatto che a quell’ora la spiaggia fosse deserta, sperando di passare inosservati.

Le auto hanno sostato a lungo a pochi passi dal mare ma fortunatamente alcune persone hanno informato la polizia attraverso la Pagina Facebook dell’amministrazione comunale.

Ai due conducenti sono state applicate le sanzioni previste dal codice della navigazione.

Anna Laura Maffei

Giornalista, blogger ed esperta di comunicazione, scrive di sociale, di innovazione e di cultura. È communication manager di Digital Media, service giornalistico di Tiscali.it e main partner di RestoalSud.it, portali d’informazione per i quali scrive i suoi articoli. Per la testata RestoalSud.it ricopre il ruolo di caporedattrice dal 2014, ha curato la selezione e l’editing dei testi dell’omonimo libro ("#RestoalSud", Pietre Vive Editore, 2018) ed è coordinatrice didattica della Resto al Sud Academy. Opera come consulente ed esperta di comunicazione digitale e social media per PMI e Startup e svolge attività di ufficio stampa. Ha collaborato con diverse testate informative, rigorosamente “all digital”, tra cui Gosalute.it, TerzoSettore TV e Look Out TV, quest’ultima tra le web tv di riferimento nell’ambito del racconto delle culture, diretta da Claudio Martelli, di cui è stata project manager.

Comments (2)

  • Avatar

    aranci

    5 Agosto 2017 - 17:13

    Meriterebbero la galera, gente che non rispetta la propria terra non ha alcun amor proprio.

    Rispondi

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top