Flavio Briatore potrebbe creare un nuovo covo per vip in #Salento

Shares

Se ne parla, si vocifera, si chiacchiera e si scrive. Sembra che il marchio “Twiga beach“, di Flavio Briatore, potrebbe griffare un lido salentino.

Twiga è il nome di una struttura in Versilia, per vip, di proprietà dell’imprenditore.

A dare forma in Salento ad un lido per turismo per clienti speciali, dovrebbe essere una cordata di imprenditori locali, affermati nel campo alberghiero. Briatore sarebbe il brand.

Il luogo individuato è un costone sul mare ad Otranto. Ed è ormai molto più che un progetto. Un luogo già proiettato in alto rango da due illustri vicini.

Si parlava da tempo di un interesse di Flavio Briatore per il Salento, una lingua di Terra, tacco dello stivale, bagnata dall’Adriatico e dallo Ionio.

C’è chi parla di inserire il Salento in un ottica costa Smeralda, costa Azzurra. Ci sono tutte le caratteristiche paesaggistiche. Per questo si parla, si vocifera. Ma aspettiamo gli eventi.

Gioviana Tedeschi

Gioviana Tedeschi, giornalista pubblicista di Lucera (Fg). Attualmente addetto stampa e responsabile del Fondo Ambiente Italiano, Gruppo FAI Lucera, e di una rubrica pubblicitaria sul web. Corrispondente per emittenti locali, vicina al mondo della sensibilizzazione, prosegue la sua formazione scientifica presso l'Università degli Studi di Foggia.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top