Questo sito contribuisce alla audience di

In vendita a Napoli la villa da sogno “ex” dirimpettaia di Maradona

Shares

Dopo la Pagoda ora è in vendita Villa Nike, una delle dimore gioiello di Napoli.

Sita in via Scipione Capece, a Posillipo, a pochi passi dalla palazzina dove abitava Maradona, essa si estende su tre piani.

Circondata da un giardino di 1500 metri quadri, ha una piscina panoramica che guarda il golfo ed il Vesuvio.

All’interno è composta da 4 grandi saloni ed ha una biblioteca con ampi terrazzi, 11 camere, 8 bagni, 2 cucine, lavanderia e guardiola all’ingresso.

La villa è di proprietà dello Stato ed è stata la residenza dei comandanti della base navale della Nato di a Napoli. Tre anni fa gli americani decisero di lasciarla, perché troppo costosa la manutenzione.

La villa è stata messa in vendita alla cifra di sette milioni, nel quadro dello “sblocca Italia”, che permette al paese di recuperare denaro mediante la vendita di immobili.

Riccardo Trecca

Giornalista e blogger.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top