Peschici: Federica Pellegrini in vacanza tra le viuzze e le botteghe del borgo

Shares

Anche Federica Pellegrini, dopo l’oro vinto nella 200 metri stile libero, nei Mondiali di nuoto di Budapest, in Ungheria, ha deciso di passare le meritate vacanze estive a Peschici, in totale relax.

La Pellegrini rapita dalla straordinarietà degli scorci, dalle caratteristiche viuzze del centro storico ha manifestato tutto il suo entusiasmo intrattenendosi tra le varie botteghe artigianali: non ha esitato ad assaporare i caratteristici liquori di “Mamma Mamma” di Elia Salcuni tra cui il “Il veleno e il viagra”.

Sono diverse quest’anno le personalità dello spettacolo e le star, internazionali e non, che si sono date appuntamento nel Salento, non solo per apprezzare le bellezze locali e i panorami mozzafiato che “questo angolo di paradiso” regala, ai meno distratti, ma anche per godere della tranquillità più totale, magari circondate dagli affetti familiari.

Monica Surace

Nata a Reggio Calabria il 20/07/1976 residente a Campobasso dal 2000 iscritta all’Ordine dei Giornalisti Regione Molise dal 2006 – Categoria Pubblicisti Collaboro con l’emittente televisiva TLT Molise in qualità di giornalista: lettura telegiornale, redazione di servizi, pianificazione palinsesto ed interventi diretti in format politici, economici. Direttrice del sito Lexgenda.it - a carattere prevalentemente giuridico. Giornalista per Tiscali – area Nord. Addetta stampa per campagne di promozione specifiche per aziende. Curatrice di uffici stampa politici Ho lavorato: - come responsabile di redazione per il Molise a Il Sannio Quotidiano - come giornalista per il Molise a Il Tempo - come giornalista a La Gazzetta del Molise e Campobassoweb - come giornalista a il Roma – Salerno - responsabile della comunicazione di progetti dell’ufficio Presidenza del Congresso dei poteri locali e regionali del Consiglio d'Europa a Strasbrurgo - Referente progetti comunitari di gruppi politici regionali

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top