Se i ladri rubano i prosciutti #PoveriNoi

Shares

Ladri in azione all’interno del supermercato Despar di via Sant’Elia, a Corato.

Tre persone sono riuscite ad aprire la saracinesca e a introdursi nell’esercizio commerciale, con l’intenzione di rubare il denaro contenuto nelle casse.

Avendo trovato i cassetti vuoti, la loro attenzione si è spostata sul banco salumeria, dal quale sono spariti prosciutti e salumi.

Il colpo sarebbe stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

I filmati sono ora al vaglio degli agenti del Commissariato di Polizia di Corato, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei malviventi.

Mauro Denigris

Nato 40 anni fa in Svizzera, laureato in Giurisprudenza, giornalista professionista dal 2003, già corrispondente della Gazzetta del Mezzogiorno. Ho vinto il premio Saint Vincent nel 2004, sono stato finalista al premio Ilaria Alpi nel 2009 e ho ricevuto una menzione speciale al premio Giornalisti del Mediterraneo nel 2009. Direttore di As da luglio 2012 a luglio 2013.

One comment

  • Avatar

    marco

    18 Maggio 2015 - 01:38

    dico non e’ da ora che succedono queste cose e non solo al su ma anche al nord o centro italia, di solito vengono rivenduti a qualche commerciante ma spesso se li tengono, tanto per dire una mortadella un prosciutto cotto una spalla e un prosciutto dolce una famiglia ci tira avanti 1 anno, di questi tempi vuole dire tanto, se poi ci mettete magari 5/6 forme di formaggi misti parmigiano grana cacitta del pastore insomma un mix un bel risparmio.

    Rispondi

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top