';

Tutti gli abitanti del #borgo hanno le chiavi di un #castello del #Molise
23 Ago 2015 08:38

Sono tornato a #Macchiagodena, uno dei borghi del #Molise a cui sono più legato, per l’amicizia di cui mi onorano i suoi abitanti e per la passione che ho per il suo castello.

Ci sono tornato per un motivo molto importante.

La consegna ai cittadini delle chiavi di questo luogo bellissimo può davvero significare un cambiamento per la vita di Macchiagodena.

Con essa può cambiare il destino di tanti molisani e italiani che credono nel valore dei beni comuni e che potranno ricominciare a sentirsi rappresentati dalla politica.

Grazie al sindaco Felice Ciccone, per avermi invitato a a partecipare a questa occasione così cruciale per la sua città e a Nadia Verdile, per avermi sempre fatto sentire cittadino del Molise a tutti gli effetti.

Vorrei aggiungere che questa nuova fase della storia del Castello di Macchiagodena, molto probabilmente, non sarebbe possibile senza di voi, che leggete: sono state le vostre interazioni e condivisioni a mostrare a chi ha la responsabilità del governo di questi luoghi quanto essi siano vivi e significativi #laculturachevinc


Dalla stessa categoria

Lascia un commento