Questo sito contribuisce alla audience di

Caro Romolo sei un esempio per tutti noi (video)

Shares

Questa musica viene dal cuore.

11006040_996715773690757_986239188_nLa voce di questo ragazzo è un grido di speranza e voglia di vivere.

Porta con fierezza la propria disabilità e si adatta a questo mondo arrampicandosi con denti e unghie nella routine di tutti i giorni…

Semplicemente perché vuole “SENTIRSI VIVO”.

Romolo Bruno è un ragazzo di circa 35 anni di Ascoli Satriano (Foggia) affetto da poliomielite.

Ha disturbi motori agli arti inferiori.

Ma scia con i suoi mezzi e aspira ad una vita “normale”, magari con una carriera di tenore.

Caro Romolo sei un esempio per tutti noi.

Marisa Zarriello

Marisa Zarriello nasce a foggia il 31 luglio 1982. Vive a foggia e frequenta a Foggia le scuole e l'università laureandosi in scienze della formazione continua con la magistrale in dirigente e progettista sistemi educativi e formativi. Sin da subito comincia la sua esperienza lavorativa nel terzo settore in una cooperativa sociale impegnata nella riabilitazione psichiatrica di soggetti adulti. In seguito al conseguimento di un master in coordinamento sanitario inizierà la sua esperienza come responsabile di comunità e centri diurni. Esperienza parrocchiale quale educatrice nella realtà associativa dell'azione cattolica. Oggi lavora in un centro diurno per ragazzi con disabilità fisiche e motorie, presidente di una associazione di promozione sociale impegnata nel sociale e nella progettazione formativa.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top