';

La grande famiglia che torna sulla Rai
10 Apr 2015 07:32

Da domenica su Rai1, torna in prima serata la fiction che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori in tutta Italia, da Nord a Sud; parliamo della serie tv “Una grande famiglia”, giunta oramai alla sua terza stagione.

La tematica affrontata è proprio quella della famiglia, come si evince dal titolo di questa nuova ed entusiasmante fiction.  Che cos’è una famiglia? Un insieme di persone legate l’uno all’altra? Molto di più. La famiglia è qualcosa che ti è sempre vicino, che ama senza condizioni, presente sempre e comunque. E’ un luogo fatto di partenze ma anche di ritorni, di arrivi ma anche di addii; è quel posto in cui si sorride e si ride ma anche quel posto in cui di versano lacrime. Nessuno di noi è invincibile, chiunque ha un momento difficile da superare ed è soprattutto in queste occasioni che dobbiamo prendere coscienza che al nostro fianco abbiamo qualcosa di molto prezioso. La famiglia è una porta sempre pronta ad accoglierci. Molto spesso la si cerca per tutta la vita, ma una volta trovata, si ha difficoltà a lasciarla.

Questa nuova stagione si annuncia ancora più appassionante. Ritroveremo tutti gli amatissimi personaggi, con un cast stellare, dalle due colonne portanti della famiglia con il volto di Gianni Cavina e di Stefania Sandrelli, da un magnetico Alessandro Gassman, passando per i frizzanti Primo Reggiani, Lino Guanciale e Sarah Felberbaum, per arrivare ai bravissimi come Stefania Rocca, Sonia Bergamasco e Giorgio Marchesi. Ad aggiungersi a questa “famiglia” di indiscutibile bravura, arrivano anche Isabella Ferrari e Giampaolo Morelli a rendere il quadro familiare davvero unico.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento