Questo sito contribuisce alla audience di

La grande famiglia che torna sulla Rai

Shares

Da domenica su Rai1, torna in prima serata la fiction che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori in tutta Italia, da Nord a Sud; parliamo della serie tv “Una grande famiglia”, giunta oramai alla sua terza stagione.

La tematica affrontata è proprio quella della famiglia, come si evince dal titolo di questa nuova ed entusiasmante fiction.  Che cos’è una famiglia? Un insieme di persone legate l’uno all’altra? Molto di più. La famiglia è qualcosa che ti è sempre vicino, che ama senza condizioni, presente sempre e comunque. E’ un luogo fatto di partenze ma anche di ritorni, di arrivi ma anche di addii; è quel posto in cui si sorride e si ride ma anche quel posto in cui di versano lacrime. Nessuno di noi è invincibile, chiunque ha un momento difficile da superare ed è soprattutto in queste occasioni che dobbiamo prendere coscienza che al nostro fianco abbiamo qualcosa di molto prezioso. La famiglia è una porta sempre pronta ad accoglierci. Molto spesso la si cerca per tutta la vita, ma una volta trovata, si ha difficoltà a lasciarla.

Questa nuova stagione si annuncia ancora più appassionante. Ritroveremo tutti gli amatissimi personaggi, con un cast stellare, dalle due colonne portanti della famiglia con il volto di Gianni Cavina e di Stefania Sandrelli, da un magnetico Alessandro Gassman, passando per i frizzanti Primo Reggiani, Lino Guanciale e Sarah Felberbaum, per arrivare ai bravissimi come Stefania Rocca, Sonia Bergamasco e Giorgio Marchesi. Ad aggiungersi a questa “famiglia” di indiscutibile bravura, arrivano anche Isabella Ferrari e Giampaolo Morelli a rendere il quadro familiare davvero unico.

Giulia Farneti

Giulia Farneti nasce a Cesena il 16 gennaio del 1989. Ha collaborato per due anni con il quotidiano Infooggi occupandosi di attualità e di criminalità organizzata, aprendo anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Per quasi altri due anni, ha scritto per il quotidiano La Nostra Voce occupandosi di cinema, teatro e televisione, le sue grandi passioni. Ha sviluppato una vera e propria coscienza antimafia, riuscendo a far approvare nella sua provincia quattro conferenze per sensibilizzare la cittadinanza alla cultura della legalità. mail: [email protected]

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top