La Puglia cerca i nuovi talenti della moda. Ecco come partecipare

Shares
Anche quest’anno Fashion Puglia, la kermesse d’alta moda emergente Made in Italy ideata e organizzata dal social del divertimento TuttaVita, ripropone l’evento dedicato ai fashion designer emergenti.
Il contest intitolato “ATuttaModa è rivolto a stilisti, creativi, artigiani del settore tra i 18 e i 35 anni che dovranno presentare la propria collezione d’alta moda inedita davanti a una giuria di tecnici esperti.
Ai migliori sarà concesso di accedere a Fashion Puglia 2015 in una delle suggestive location della regione.
I vincitori avranno in premio un’opportunità di visibilità e gli “attrezzi del mestiere” per l’ingresso nel mondo del lavoro: la progettazione grafica del proprio marchio, la realizzazione del catalogo e del sito web dedicato.
La partecipazione al contest è gratuita. C’è tempo fino alle ore 24 di venerdì 17 aprile 2015. Basta inviare all’indirizzo mail [email protected]com la domanda di partecipazione presente sul sito web della kermesse; il proprio CV, corredato da ogni materiale utile ad una valutazione esaustiva quali elenco della partecipazione pregressa a concorsi o video/foto delle proprie sfilate; i bozzetti della collezione che si intende presentare.
Altre informazioni sono disponibili nel regolamento Fashion Puglia 2015 consultabile su www.fashionpuglia.com/ilcontest.

Insomma un vero e proprio invito al mondo della moda e le aziende del settore a collaborare per scommettere sulle giovani, promesse.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mariateresa Altieri

GRAPHIC DESIGNER for: Versace, Cavalli, Malo, Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferrè, John Galliano, Guy Laroche COMMUNITY LEADER blog Gomoda.me http://gomoda.me LOVE for PHOTOGRAPHY . PASSION for MUSIC and BELLY DANCING . BLOGGER BIGSHOT360.COM http://www.bigshot360.com COLLABORATOR PRIMA PRESS news agency national BLOGGER MY PEGASO.IT Culture site university telematics Pegaso http://www.mypegaso.it/author/mariateresaaltieri/ DESK e PR MANAGER for TISCALI Tecnologia FASHION BLOGGER e SOCIAL MEDIA EDITOR Elitemag http://www.elitemag.it/author/mariateresa-altieri/

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top