Un giovane #talento lucano riceve importante premio nel #RegnoUnito

Shares

La Basilicata produce talenti. Infatti la lucana Marenza Altieri Douglas, figura tra gli otto premiati dalla camera di commercio italiana del Regno Unito.

Altieri, trentanove anni, nata a Muro Lucano, ha ricevuto il premio come giovane talento, nella categoria “Industry & Commerce” per l’edizione 2015.

Scopo di questo premio è quello di portare a conoscenza del pubblico le individualità che hanno raggiunto successo in ambito lavorativo, conservando un legame forte con l’Italia, favorendo i rapporti economici.

La Altieri ha dichiarato: “E’ con molta umiltà e gioia che ricevo questo premio. La mia passione e l’amore per il paese natio, hanno condizionato tutta la mia vita.”

Negli manifestazioni degli anni precedenti, figurano come vincitori del premio: Antonio Fazio, Luca Cordero di Montezemolo, Emma Marcegaglia, Francesco Profumo ed altre personalità di grande successo nel loro lavoro.

Marenza Altieri Douglas attualmente è responsabile per l’Italia delle relazioni commerciali a livello enterprise di AirWath by VMware.

Gioviana Tedeschi

Gioviana Tedeschi, giornalista pubblicista di Lucera (Fg). Attualmente addetto stampa e responsabile del Fondo Ambiente Italiano, Gruppo FAI Lucera, e di una rubrica pubblicitaria sul web. Corrispondente per emittenti locali, vicina al mondo della sensibilizzazione, prosegue la sua formazione scientifica presso l'Università degli Studi di Foggia.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top