';

Padel e turismo, accordo per promuovere la disciplina in un’offerta integrata

  • Aeroviaggi prima e unica catena di resort in Italia associata al prestigio di Padel Italia Academy Marcelo Capitani
  • Al centro della partnership masterclass esclusive e tornei
  • Parteciperanno il campione Marcelo Capitani e la campionessa Chiara Pappacena

Promuovere la disciplina del padel nell’ambito dell’offerta turistica integrata. E’ questo lo scopo dell’accordo siglato tra la catena alberghiera Aeroviaggi e Padel Italia Academy Marcelo Capitani.

La partnership celebra il padel, tra le discipline più amate e praticate dagli appassionati di sport, e sancisce il primato di Aeroviaggi quale prima e unica catena di resort in Italia associata alla Padel Italia Academy Marcelo Capitani.

Il dettaglio dell’accordo

L’accordo mira a promuovere la disciplina del padel nell’ambito dell’offerta turistica integrata Aeroviaggi affidandosi alla tecnica e talento del metodo Marcelo Capitani, rinomato campione internazionale di padel che sarà affiancato come allenatore da un team di maestri di altissimo livello tra cui la campionessa italiana Chiara Pappacena.

Più nel dettaglio, la partnership prevede l’organizzazione di masterclass esclusive con lezioni tecniche per gli ospiti – nei resort Aeroviaggi di Favignana, Brucoli, Pollina e Torre del Barone – tenute da Marcelo Capitani in persona e dagli allenatori ufficiali della Padel Italia Academy. Alcune masterclass saranno aperte anche ai bambini.

Pacchetti turistici ad hoc

Nell’ambito della partnership Aeroviaggi prevede inoltre l’ideazione di pacchetti turistici ad hoc pensati per gli amanti della disciplina che includono l’organizzazione di eventi, tornei e iniziative dedicate al padel presso i resort del Gruppo, nel rispetto di tutte le necessarie misure di prevenzione e sicurezza contro Covid-19. Con tali pacchetti si va ad ampliare l’offerta dei servizi Aeroviaggi che già prevede la possibilità per gli ospiti di praticare padel nei 2 campi regolamentari messi a disposizione in ciascuno dei resort di Favignana, Brucoli, Pollina e Torre del Barone.

“Siamo entusiasti di avviare la partnership con Padel Italia Academy Marcelo Capitani che testimonia il valore che interpreta lo sport per il nostro Gruppo” – ha dichiarato Marcello Mangia, Presidente di Aeroviaggi. – “Tramite questo accordo andremo a promuovere la cultura del padel nell’ambito dell’ampia offerta Aeroviaggi venendo incontro allo spiccato apprezzamento e popolarità di questa disciplina.”

“Siamo felici di rappresentare il Padel italiano nel mondo e di mostrare le meraviglie di questo Paese attraverso lo sport, anche grazie alla partnership tra Padel Italia ed Aeroviaggi, oggi molti appassionati di padel potranno visitare luoghi turistici incantevoli abbinati al padel” – ha commentato il maestro Marcelo Capitani.

“E’ una grande gioia vedere il movimento del padel in esplosione, come campionessa italiana è un onore portare all’estero il nome della mia nazione” ha aggiunto la campionessa Chiara Pappacena.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento