';

A Napoli il network dell’innovazione

Dopo aver fatto tappa su una nave da crociera prima e su un autobus poi, ritorna in Campania, nella sua versione classica, NAStartUp, l’appuntamento mensile più atteso dall’Ecosistema delle StartUp, made in Naples e non solo.

Per l’evento dedicato a futuri imprenditori, la comunità migrante si trasferisce a Chiaia dove, oggi a partire dalle ore 18.00, nel Trip di Via Martucci 64, si darà il via ai lavori.

Il locale riaprirà i battenti solo per l’occasione. Gli organizzatori raccomandano la massima puntualità e rendono noto: “siamo acceleratori di startup, ci occupiamo della neo impresa nella fase del suo sviluppo. Per la selezione abbiamo bisogno della documentazione introduttiva. Valutiamo i progetti e scegliamo i migliori che parteciperanno alla selection, ogni prima settimana del mese. I selezionati avranno 5 minuti a disposizione per proporre la propria idea a una platea di investitori, giornalisti e semplici appassionati“. Starà a loro poi essere convincenti.

A chi è rivolto l’evento, lo spiegano gli stessi ideatori: “A chi vuole avviare una startup o a chi intende farla crescere. A chi è interessato a nuove forme d’investimento e a chi si è stancato del suo lavoro e vuole crearne uno nuovo; ma anche a coloro che, da semplici curiosi, sono interessati a capire il fenomeno e questa nuova economia“.

Per saperne di più e seguire tutte le novità suoi social e sul sito ufficiale è sufficiente collegarsi ahttp://NAStartUp.it o a
https://www.facebook.com/nastartup. Per condividere #NAStartUp.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento