Questo sito contribuisce alla audience di

Al funerale scatta la rissa: il parroco sospende la messa

Shares
Bari, rissa al funerale nella Chiesa San Carlo Borromeo

Un funerale sospeso per rissa. E’ quanto accaduto a Bari, nel quartiere Libertà.

Succede tutto nella chiesa San Carlo Borromeo, dov’era in corso una cerimonia funebre per celebrare le esequie di una anziana donna del quartiere. Improvvisamente – secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine – alcuni parenti della donna avrebbero cominciato a discutere tra loro. Dalle parole, ai fatti in pochi istanti. E il diverbio è degenerato in una rissa, con il parroco della chiesa costretto a sospendere la messa più volte.

Allertate da segnalazioni, sul posto sono giunte alcune pattuglie della Polizia per rasserenare gli animi e alcune persone avrebbero anche riportato lievi contusioni.

Non sono state ancora acclarate le cause della rissa, ma una delle versioni al momento più avvalorate è che la lite sia scoppiata per divergenze sulla scelta della foto della donna per la sepoltura.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

Start Franchising

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top