';

Dallo scudetto alla spiaggia, Paolo Dybala in Sardegna con la sua fidanzata storica

Vacanze in Sardegna per Paolo Dybala. Per l’attaccante juventino, infatti, dopo l’ennesima vittoria della squadra che ha conquistato per la 31esima volta lo scudetto, non c’è spazio e tempo per le Olimpiadi e la Copa America.

Il calciatore argentino, 23 anni a novembre, si gode infatti la bella stagione in pieno relax nelle splendide coste sarde. Il giovane, però, non è solo. A fargli compagnia c’è, infatti, la sua storica e bella fidanzata, Antonella Cavalieri. La coppia si trova al momento nello stesso resort in cui hanno preso alloggio anche il compagno di squadra Claudio Marchisio e il tecnico Max Allegri. Pochi giorni fa il giocatore era stato anche a Malta.

A darne notizia su Facebook è lo stesso “Picciriddu” che in poco più di una giornata nella sua foto in occhiali da sole e sfondo del mare, ha superato quota 46 mila “like” e 650 commenti.

Nell’isola – da sempre tra i luoghi preferiti dai vip – lo scorso 25 giugno avevano pronunciato il loro sì Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. I due hanno deciso di fare la loro luna di miele proprio tra Corsica e Sardegna, per poi tornare nella loro casa milanese.

Intanto, nella terra dei nuraghi, Dybala ricarica le pile per ripartire ancora più carico e con l’obiettivo di vincere la Champions League con la sua Juventus. Un’impresa non semplice, visti i già enormi risultati de La Joya – il gioiello – venuto dal Palermo, che nella prima stagione bianconera ha messo in rete ben 23 palloni.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento