Questo sito contribuisce alla audience di

E’ tempo di saldi, si parte dalla Basilicata

Shares
Saldi

Al via i saldi invernali 2018. Un anno che comincia all’insegna degli sconti: tra il 2 gennaio e la giornata dell’Epifania in programma il primo grande appuntamento commerciale dell’anno.

La prima regione a partire sarà la Basilicata, martedì 2 gennaio, cui seguirà la Valle D’Aosta il 3 gennaio. In tutte le altre regioni, le vendite di fine stagione scatteranno venerdì 5 gennaio, con l’esclusione della Sicilia che inizierà per ultima sabato 6 gennaio, in coincidenza con l’Epifania.

Un consumatore su due ha già in programma acquisti, con un budget medio di 150 euro a persona. E’ quanto emerge da un’indagine stilata da Confesercenti. “Ma soprattutto quest’anno gli sconti di partenza saranno più alti della media”, afferma il presidente di Fismo Confesercenti, Roberto Manzoni. Il 56% parte con uno sconto del 30%, gli altri con promozioni ancora più alte. ”I saldi invernali saranno simili a un Black friday ‘sotto casa’, solo più accessibile e di maggiore durata”, evidenzia la federazione dei negozi di abbigliamento.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

Start Franchising

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top