Questo sito contribuisce alla audience di

Esposizione canina, a Palermo trionfa “Indio”

Shares
Il Reisenschnauzer Indio

È “Indio”, un Reisenschnauzer nero di 2 anni, il “Best in Show” (il miglior cane in gara) della 67/a esposizione internazionale canina di Palermo organizzata dal “Kennel Club – gruppo cinofilo palermitano”, socio collettivo dell’Enci (Ente nazionale cinofilia italiana).

“Indio” (abbreviativo di “Indiana Jones”) è di proprietà dell’allevamento campano dei “Demoni Neri”. Secondo classificato un “West Highland white terrier”, terzo un “Nova Scotia Duck Tolling”, appartenente ai Retriever. Il Best in Show è stato giudicato dalla esperta giudice lettone Vija Klucniece.

La manifestazione, che si tiene nel campo equestre del Parco della Favorita e alla quale sono iscritti circa 1250 cani, si è conclusa con gli 11 “raduni di razza”: Terrier, Cani da compagnia, Cane Corso , Lupo Cecoslovacco, Pastore Australiano, Schnauzer e Pinscher, Bulldog, Bovari Svizzeri, Bassotti, razze nordiche, Retriever.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top