La foto nel campo di grano: l’ultimo trend pugliese impazza sui social

Shares

La Puglia è da sempre famosa per il suo mare blu, la pasta fatta a mano, le coste incantevoli che spuntano dal Gargano al Salento. Eppure tra gli hashtag più usati su Instagram ai primi posti accanto all’ormai noto #weareinPuglia, c’è #granodipuglia.

Non solo mare

Il protagonista delle fotografie degli utenti pugliesi e dei turisti non è solo il mare. Da qualche settimana, infatti, è proprio il grano. Balle di fieno e fotografie in posa. I più abili riescono a fare fotografie in cima alla rotoballa, altri invece si cimentano in pose più divertenti. #WeAreinPuglia è stata una campagna internazionale lanciata nel 2013 da Pugliapromozione nelle capitali europee con collegamenti diretti verso la Puglia su diversi mezzi di trasporto, ha avuto un enorme successo anche sui social attraverso video e post in cui venivano promosse le bellezze dello stivale.

Uno scatto da Instagram

Emilio Lanese

Collaboro con Primapress Agenzia di Stampa Nazionale, occupandomi principalmente del settore cultura. Per la stessa sono stato corresponsabile fanpage. Collaboro con Gosalute, per il quale svolgo le medesime mansioni. Ho lavorato per Lookout-tv.eu, Gotecno e mi sono occupato di Gomolise. Attualmente lavoro con la redazione di Restoalsud per la quale realizzo articoli e ne gestisco l’editing; mi occupo del settore salute e benessere di Gosalute per Tiscali e gestisco la piattaforma Thelemapress per l’inserimento di contenuti su Tiscali per Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top