La Regione Siciliana cerca dipendenti social

Shares

Il dipartimento regionale della Formazione della Regione Siciliana, ha indetto una selezione interna per individuare esperti di comunicazione e social network (facebook, twittter, creazione di blog).

Per questo obiettivo sono stati messi a disposizione 100 milioni di euro il cui scopo è quello di dare nuovo slancio alle attività del piano giovani in Sicilia ed è stato pubblicato un bando di concorso la cui domanda di partecipazione scadrà il 28 marzo prossimo.

Quattro i punti d’interesse: realizzazione e gestione di “siti web“; utilizzo dei “social media” (Facebook, Twitter ecc.); realizzazione di brochure e contenuti grafici mediante “servizi pubblicitari e informativi” e “coordinamento generale” attraverso esperti in strategie di comunicazione e organizzazione del lavoro. Ovviamente queste attività non dovranno interferire con le normali mansioni d’ufficio e non comporteranno, inoltre, alcuna variazione del trattamento economico e nessuna indennità aggiuntiva per i lavoratori. Alla domanda di partecipazione dovrà essere affiancato il curriculum vitae per certificare il possesso dei requisiti richiesti.

Emilio Lanese

Collaboro con Primapress Agenzia di Stampa Nazionale, occupandomi principalmente del settore cultura. Per la stessa sono stato corresponsabile fanpage. Collaboro con Gosalute, per il quale svolgo le medesime mansioni. Ho lavorato per Lookout-tv.eu, Gotecno e mi sono occupato di Gomolise. Attualmente lavoro con la redazione di Restoalsud per la quale realizzo articoli e ne gestisco l’editing; mi occupo del settore salute e benessere di Gosalute per Tiscali e gestisco la piattaforma Thelemapress per l’inserimento di contenuti su Tiscali per Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

One comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top