Questo sito contribuisce alla audience di

Liberato ci ha preso gusto: infiamma Napoli e “prenota” Milano

Shares
Il concerto a Napoli di Liberato

Liberato ci ha preso gusto. Il rapper napoletano ‘senza volto’ si è esibito nella sua città e ha già in cantiere un nuovo concerto.

Dopo la performance dello scorso 9 maggio a Napoli, arriva l’annuncia del live a Milano del misterioso artista partenopeo, fissato per il 9 giugno.

Per ora è solo un annuncio sui social: non è stata rivelata una location ufficiale ma la data rappresenta un anticipo della “trasferta” a Barcellona, quando Liberato suonerà sul palco del festival Sónar il prossimo 15 giugno.

Intanto, negli occhi dei fan c’è ancora l’esibizione sul lungomare di Napoli, atteso da 20mila persone. Liberato è salito sul palco con la sua band (e i suoi ‘sosia) a bordo di una imbarcazione, si è esibito per circa un’ora – esordendo sulle note di “Nove maggio” – e alla fine del concerto si è allontanato, senza svelare la sua identità. In mezzo, anche un inaspettato omaggio a Pino Daniele, con “Quanno chiove”.

Emilio Lanese

Collaboro con Primapress Agenzia di Stampa Nazionale, occupandomi principalmente del settore cultura. Per la stessa sono stato corresponsabile fanpage. Collaboro con Gosalute, per il quale svolgo le medesime mansioni. Ho lavorato per Lookout-tv.eu, Gotecno e mi sono occupato di Gomolise. Attualmente lavoro con la redazione di Restoalsud per la quale realizzo articoli e ne gestisco l’editing; mi occupo del settore salute e benessere di Gosalute per Tiscali e gestisco la piattaforma Thelemapress per l’inserimento di contenuti su Tiscali per Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top