Questo sito contribuisce
alla audience di

Non solo Gomorra: Salvatore Esposito gira a Bari il suo nuovo film

Shares

Dalla Napoli di Gomorra allo ‘Spaccapietre’ di Bari. Salvatore Esposito, il ‘Genny’ Savastano della celebre serie televisiva – ha girato in Puglia il suo nuovo film. E l’attore non è passato inosservato sul set nel capoluogo di regione: pizzicato da alcuni fan è stato poi preda del loro entusiasmo, tra abbracci e selfie. Il film “Spaccapietre”, diretto da Gianluca e Massimiliano De Serio, verrà presentato ufficialmente martedì 2 luglio in conferenza stampa.

La trama

Il film, in fase di lavorazione in Puglia dall’1 giugno per 5 settimane tra Bari, Spinazzola (BAT) e Pulsano (Taranto), racconta la vicenda di Giuseppe che, sconvolto dalla morte sul lavoro di sua moglie Angela, promette a suo figlio Antò che un giorno gli restituirà sua madre.

Partendo da questa premesse surreale, inizia il lungo viaggio di Giuseppe e Antò che ripercorreranno insieme le strade e i luoghi dove Angela lavorava come bracciante a chiamata giornaliera. I due entrano così in contatto con un microcosmo violento e senza regole, dove Giuseppe sarà chiamato a fare scelte impreviste e molto dure pur di mantenere la parola data ad Antò.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top