';

Ristoranti di lusso più apprezzati, il migliore in Italia è in provincia di Napoli

“Una piacevole esperienza che tutti dovrebbero provare”. “Un posto dove restare senza parole”. “Indimenticabile” e “Paradiso”. Sono solo alcuni dei commenti che i visitatori del Ristorante Don Alfonso 1890 hanno lasciato su TripAdvisor dopo aver gustato le prelibatezze del locale situato a Sant’Agata sui Due Golfi, nella splendida cornice della penisola sorrentina.

Commenti in piena linea con il premio che lo stesso TripAdvisor ha affidato al ristorante in provincia di Napoli che nella classifica dei TripAdvisor Travellers’ Choice Restaurants 2016 si è classificato quinto in tutto il mondo.

Una nota particolarmente positiva ma che lo diventa ancora di più se si pensa che il Don Alfonso si aggiudica così il premio come ristorante di lusso più apprezzato d’Italia.

I vincitori sono stati determinati utilizzando un algoritmo che ha preso in considerazione la quantità e la qualità delle recensioni per i ristoranti di tutto il mondo in un periodo di 12 mesi. L’altro italiano è il ristorante Da Vittorio, a Brusaporto, nel bergamasco, che si è aggiudicato la 14esima posizione.

Prima del ristorante in provincia di Napoli solo uno spagnolo, due francesi e un ristorante del Regno Unito.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento