Questo sito contribuisce alla audience di

Vacanze in Puglia per Ivanka Trump: ecco dove le trascorrerà

Shares
Ivanka Trump

Ivanka Trump, la figlia prediletta di Donald, presidente degli Stati Uniti d’America, ha deciso di trascorrere le vacanze estive in Puglia, nelle campagne di Monopoli (Bari).

Stando a quanto si legge su Il Fatto Quotidiano, Ivanka avrebbe scelto la masseria Petrarolo, dove si trasferirà con famiglia e staff.

Per l’occasione, la masseria è stata prenotata completamente e sarà inaccessibile.

Ivanka, infatti, avrà a disposizione otto camere da letto dotate di tre cucine, una cantina, due piscine, un agrumeto, un grande uliveto e un giardino che circonda la struttura, che si estende per oltre 30 ettari:

And a last glass of wine under the southern sky once all the guests have left. #excellencevillas

Un post condiviso da Trust & Travel Villas (@trustandtravelvillas) in data:

Non è la prima volta che Ivanka passa le vacanze in Puglia: è già successo due anni fa ad Alberobello.

Chissà, poi, se il padre andrà a trovarla per qualche giorno…

Nel frattempo, le vacanze di Ivanka rappresentano anche un’ottima promozione turistica per la Puglia, soprattutto tra i lettori americani.

Anna Laura Maffei

Giornalista, blogger ed esperta di comunicazione, scrive di sociale, di innovazione e di cultura. È communication manager di Digital Media, service giornalistico di Tiscali.it e main partner di RestoalSud.it, portali d’informazione per i quali scrive i suoi articoli. Per la testata RestoalSud.it ricopre il ruolo di caporedattrice dal 2014, ha curato la selezione e l’editing dei testi dell’omonimo libro ("#RestoalSud", Pietre Vive Editore, 2018) ed è coordinatrice didattica della Resto al Sud Academy. Opera come consulente ed esperta di comunicazione digitale e social media per PMI e Startup e svolge attività di ufficio stampa. Ha collaborato con diverse testate informative, rigorosamente “all digital”, tra cui Gosalute.it, TerzoSettore TV e Look Out TV, quest’ultima tra le web tv di riferimento nell’ambito del racconto delle culture, diretta da Claudio Martelli, di cui è stata project manager.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top