Questo sito contribuisce alla audience di

Resto al Sud, il libro che racconta ed esalta la bellezza del Meridione

Shares

Al microfono di Foggia Città Aperta (www.foggiacittaaperta.it), sito partner della nostra testata, Roberto Zarriello presenta il libro ‘#RestoalSud’.

Davanti al teatro Umberto Giordano – simbolo di riscossa sociale e culturale di un intero territorio -, l’intervista affronta i vari passi del laboratorio culturale incentrato sul Mezzogiorno, che si è ora trasformato anche in un volume, curato da uno dei due fondatori, assieme a Giuseppe Caporale.

Il volume, edito dalla pugliese Pietre vive, è anche l’occasione per celebrare i primi cinque anni di vita di Resto al Sud ed esaltare la bellezza del Meridione d’Italia, come avviene quotidianamente sul nostro sito.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top