“Ischia forever”, il messaggio d’affetto di due Premi Oscar agli ischitani

Shares

Sono stati entrambi ospiti dell’isola al Global Fest, la rassegna di cinema, musica e arti che si ripropone ogni anno durante la stagione estiva, nei luoghi più suggestivi dell’isola.

Amiamo Ischia  e la sua gente meravigliosa e dal profondo del cuore non vediamo l’ora di tornarci, anche per gustare un buon caffè. Niente paura, quindi, e Ischia forever“.

E’ questo il messaggio d’affetto rilasciato da Michael Radford e Paul Haggis, due famosi Premi Oscar, che hanno deciso di dimostrare il loro amore e il loro supporto agli amici ischitani.

In questi giorni gli abitanti di Ischia hanno dovuto affrontare momenti difficili a causa del terremoto che lo scorso 21 agosto ha fatto tremare l’intera isola – la scossa è stata di magnitudo 4.0 -, provocando la morte di due persone e circa 39 feriti.

Il regista de “Il Postino” e l’autore di “Crash” sono stati, in passato, entrambi ospiti dell’isola al Global Fest, la rassegna di cinema, musica e arti che Pascal Vicedomini organizza ogni stagione estiva  nei luoghi più suggestivi dell’isola (es. la baia di Lacco Ameno).

 

Dario Ciraci

Pugliese, consulente di Web Marketing, Blogger e fondatore dell'agenzia Webinfermento.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top