Questo sito contribuisce alla audience di

“Ischia forever”, il messaggio d’affetto di due Premi Oscar agli ischitani

Shares

Sono stati entrambi ospiti dell’isola al Global Fest, la rassegna di cinema, musica e arti che si ripropone ogni anno durante la stagione estiva, nei luoghi più suggestivi dell’isola.

Amiamo Ischia  e la sua gente meravigliosa e dal profondo del cuore non vediamo l’ora di tornarci, anche per gustare un buon caffè. Niente paura, quindi, e Ischia forever“.

E’ questo il messaggio d’affetto rilasciato da Michael Radford e Paul Haggis, due famosi Premi Oscar, che hanno deciso di dimostrare il loro amore e il loro supporto agli amici ischitani.

In questi giorni gli abitanti di Ischia hanno dovuto affrontare momenti difficili a causa del terremoto che lo scorso 21 agosto ha fatto tremare l’intera isola – la scossa è stata di magnitudo 4.0 -, provocando la morte di due persone e circa 39 feriti.

Il regista de “Il Postino” e l’autore di “Crash” sono stati, in passato, entrambi ospiti dell’isola al Global Fest, la rassegna di cinema, musica e arti che Pascal Vicedomini organizza ogni stagione estiva  nei luoghi più suggestivi dell’isola (es. la baia di Lacco Ameno).

 

Dario Ciraci

Pugliese, consulente di Web Marketing, Blogger e fondatore dell'agenzia Webinfermento.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

Start Franchising

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top