Paura nell’isola d’Ischia per un “buco nel mare”

Shares

Paura per gli abitanti di Ischia, quando un’immensa macchia colorata celeste, è stata notata nel mare del porto di Casamicciola.

In un luogo dove c’è un vulcano attivo desta subito preoccupazione un fenomeno strano.

Sul posto sono arrivate subito delle motovedette della Capitaneria di Porto.

A darne la notizia è stato il consigliere regionale dei Verdi Borrelli, che ha dichiarato tra l’altro che non c’è alla base alcuna attività eruttiva, ma che è bene che la zona si doti di un piano di evacuazione in caso di evento eccezionale

Sono in corso delle verifiche per capire bene il fenomeno.

Giuseppe Lanese

Giornalista professionista, comunicatore e formatore. E' tra i fondatori di Restoalsud e caporedattore della stessa testata. E' responsabile cultura dell’agenzia di stampa nazionale Primapress. Ha curato dal 2009 al 2015 il blog "Parole e Musica" di Repubblica.it. Attualmente scrive e realizza video interviste per Tiscali.it sui temi della cultura e dell'innovazione e, sempre per Tiscali, si occupa del coordinamento nazionale della rete news delle regioni. Collabora con l'Università Telematica Pegaso per il corso di "Comunicazione digitale e Social Media" come cultore della materia ed è responsabile comunicazione dell'Ufficio Scolastico del Molise.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top