Questo sito contribuisce alla audience di

Calcio, la maglia di Riva torna a Cagliari: aggiudicata all’asta a 16 mila euro

Shares

Un bel regalo di Natale da mettere sotto l’albero rossoblù. Un numero che dice già tutto, l’11, e che da oggi torna a casa, dopo 46 anni. I tifosi e gli appassionati hanno già capito: il Cagliari si è infatti aggiudicato la casacca bianca che Gigi Riva indossò nel 1970, il 26 aprile, in gara contro il Torino.

Quello che oggi ha il valore di un cimelio è stato conquistato nel corso di un’asta tematica organizzata oggi a Milano da Bolaffi. Il martello è stato battuto alla cifra di 16 mila euro e da oggi sarà a disposizione di tutti coloro che non dimenticano le imprese del campione italiano nato a Leggiuno.

La maglia sarà esposta al Museo del Cagliari Calcio, all’interno del nuovo stadio. E chissà in quanti rivedendola rivedranno quella doppietta di Riva che proprio a fine partita scambio la sua maglia con un giocatore del Toro.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

Start Franchising

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top