Questo sito contribuisce alla audience di

Bari piange “il re dei panzerotti”

Shares

Lutto a Bari per la morte di Antonio Cosimo, considerato da tutti “il re dei panzerotti”.

Si è spento all’età di 84 anni. Titolare dell’omonima pizzeria e friggitoria in via Giovanni Modugno, era un’istituzione della tradizione gastronomica locale e, ormai, un punto di riferimento per i cittadini e per quanti hanno avuto la fortuna di poter assaggiare le sue prelibatezze.

Dopo il triste accadimento la notizia si è immediatamente diffusa anche sui social, dove i suoi “clienti” hanno lasciato commenti e messaggi di cordoglio in suo ricordo.

Emilio Lanese

Collaboro con Primapress Agenzia di Stampa Nazionale, occupandomi principalmente del settore cultura. Per la stessa sono stato corresponsabile fanpage. Collaboro con Gosalute, per il quale svolgo le medesime mansioni. Ho lavorato per Lookout-tv.eu, Gotecno e mi sono occupato di Gomolise. Attualmente lavoro con la redazione di Restoalsud per la quale realizzo articoli e ne gestisco l’editing; mi occupo del settore salute e benessere di Gosalute per Tiscali e gestisco la piattaforma Thelemapress per l’inserimento di contenuti su Tiscali per Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top