Questo sito contribuisce alla audience di

Gino Sorbillo conquista New York e il sindaco De Blasio si improvvisa pizzaiolo

Shares
Il pizzaiolo Sorbillo

La pizza napoletana conquista New York. Ed è ancora il marchio di Gino Sorbillo a recitare la parte del testimonial, con l’apertura nel cuore di Manhattan, tra Little Italy e Lower East Side, al 334 di Bowery Street.

E così anche il sindaco di New York Bill De Blasio si è improvvisato pizzaiolo, per un giorno, in occasione dell’inaugurazione della nuova pizzeria di Gino Sorbillo nella Grande Mela. Dopo Mario Bartali, Jimmy Fallon e Michael Symon è toccato al primo cittadino newyorkese, rieletto pochi giorni fa, sfornare le pizze napoletane dal forno a legna di Sorbillo, nel corso di una festa esclusiva alla quale hanno preso parte 200 invitati, tra cui anche una decina di giornalisti.

Il piazzaiolo napoletano ha regalato a Bill De Blasio i suoi due libri, l’ultimo, “Pizzaman“, e “Sorbillo la pizza di Napoli“, dove c’è anche la foto scattata quando il sindaco di NY fece visita nel suo locale di via Partenope a Napoli. Per la gioia dei fotografi Bill e Gino hanno poi consumato le pizze che avevano preparato insieme.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top