Questo sito contribuisce alla audience di

Donne salvate in mare cantano quando arrivano in Calabria

Shares

Mentre gli sbarchi proseguono senza sosta al Sud, è di ieri un video che ha per protagoniste un gruppo di donne che a bordo canta e loda Dio per aver concesso loro la salvezza.

Si trovavano a bordo della nave Aquarius di Medici senza Frontiere, attraccata a Corigliano Calabro, comune della provincia di Cosenza.

Sulla nave c’erano oltre 500 migranti.

IL VIDEO:

 

Anna Laura Maffei

Giornalista, blogger ed esperta di comunicazione, scrive di sociale, di innovazione e di cultura. È communication manager di Digital Media, service giornalistico di Tiscali.it e main partner di RestoalSud.it, portali d’informazione per i quali scrive i suoi articoli. Per la testata RestoalSud.it ricopre il ruolo di caporedattrice dal 2014, ha curato la selezione e l’editing dei testi dell’omonimo libro ("#RestoalSud", Pietre Vive Editore, 2018) ed è coordinatrice didattica della Resto al Sud Academy. Opera come consulente ed esperta di comunicazione digitale e social media per PMI e Startup e svolge attività di ufficio stampa. Ha collaborato con diverse testate informative, rigorosamente “all digital”, tra cui Gosalute.it, TerzoSettore TV e Look Out TV, quest’ultima tra le web tv di riferimento nell’ambito del racconto delle culture, diretta da Claudio Martelli, di cui è stata project manager.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top