Questo sito contribuisce alla audience di

Foggia promosso in serie B, le foto della festa in città

Shares

Il Foggia, dopo 19 anni di attesa, è tornato in serie B, con ben due giornate di anticipo: troppo lontano il Lecce, sconfitto in casa dal Messina (0-1).

La festa è scattata ieri pomeriggio, dopo il 2-2 a Fondi, non solo per i 1.200 sostenitori della squadra pugliese che sono accorsi in trasferta ma soprattutto per tutti quelli rimasti a Foggia.

In piazza Cavour, infatti, per l’occasione, sono stati allestiti due maxi schermi e un palco, con la presenza dei due comici Pio e Amedeo.

Qui il video della festa in campo:

La festa dei giocatori negli spogliatoi:

Di seguito, invece, 10 foto scattate in città da Franco Cautillo:

Anna Laura Maffei

Giornalista, blogger ed esperta di comunicazione, scrive di sociale, di innovazione e di cultura. È communication manager di Digital Media, service giornalistico di Tiscali.it e main partner di RestoalSud.it, portali d’informazione per i quali scrive i suoi articoli. Per la testata RestoalSud.it ricopre il ruolo di caporedattrice dal 2014, ha curato la selezione e l’editing dei testi dell’omonimo libro ("#RestoalSud", Pietre Vive Editore, 2018) ed è coordinatrice didattica della Resto al Sud Academy. Opera come consulente ed esperta di comunicazione digitale e social media per PMI e Startup e svolge attività di ufficio stampa. Ha collaborato con diverse testate informative, rigorosamente “all digital”, tra cui Gosalute.it, TerzoSettore TV e Look Out TV, quest’ultima tra le web tv di riferimento nell’ambito del racconto delle culture, diretta da Claudio Martelli, di cui è stata project manager.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top