Questo sito contribuisce alla audience di

Con la gru in stazione per gli auguri ad Adriano Celentano

Shares
Adriano Celentano

Un omaggio ‘volante’ per il Molleggiato. Anche a Foggia si celebrano gli 80 anni di Adriano Celentano.

E per farlo in grande stile, un suo fan ha scelto un modo originale: è salito su una gru e ha issato, sulla facciata della stazione ferroviaria del capoluogo dauno, uno striscione di auguri.

“Ragazzo della via Gluck, Adriano Celentano auguri” è Il cartello, per festeggiare gli 80 anni dell’artista nato a Milano, ma di origini foggiane. E proprio per rinsaldare il rapporto dell’artista con la città in cui è cresciuto, tra i numerosi messaggi di auguri, lasciati anche sui social, c’è quello del sindaco di Foggia, Franco Landella.

“Caro Adriano Celentano – scrive il primo cittadino – la tua Foggia ti dice grazie per tutta la magia che ci hai donato. «Un uomo con il cuore da bambino» (come cantavi in Serafino) è l’augurio più bello che possiamo ricambiarti per i tuoi immensi 80 anni”.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

Start Franchising

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top