Questo sito contribuisce
alla audience di

Primo viaggio per il treno a vapore a suon di jazz

Shares

Primo viaggio per la locomotiva a vapore delle Ferrovie appulo-lucane.

Per festeggiare l’occasione, il Locomotive jazz festival, diretto da Raffaele Casarano, ha scelto il treno per la tappa itinerante della rassegna.

Quindi, i passeggeri, partiti da Matera e diretti a Bari, sono stati allietati dalla musica dal vivo.

A indossare gli abiti del capotreno l’attrice Stefania Rocca.

Mirko Treno, invece, ha inaugurato il pianoforte verticale che sarà messo a disposizione dai passeggeri nella sala d’attesa.

IL VIDEO:

Anna Laura Maffei

Giornalista, blogger ed esperta di comunicazione, scrive di sociale, di innovazione e di cultura. È communication manager di Digital Media, service giornalistico di Tiscali.it e main partner di RestoalSud.it, portali d’informazione per i quali scrive i suoi articoli. Per la testata RestoalSud.it ricopre il ruolo di caporedattrice dal 2014, ha curato la selezione e l’editing dei testi dell’omonimo libro ("#RestoalSud", Pietre Vive Editore, 2018) ed è coordinatrice didattica della Resto al Sud Academy. Opera come consulente ed esperta di comunicazione digitale e social media per PMI e Startup e svolge attività di ufficio stampa. Ha collaborato con diverse testate informative, rigorosamente “all digital”, tra cui Gosalute.it, TerzoSettore TV e Look Out TV, quest’ultima tra le web tv di riferimento nell’ambito del racconto delle culture, diretta da Claudio Martelli, di cui è stata project manager.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top