';

Google Days a Catania. Prendi il tuo biglietto a prezzo scontato
28 Mar 2017 10:10

AGGIORNAMENTO: EVENTO CANCELLATO. Sei una ragazza e sei interessata ai temi del digital marketing? Il 6 e il 7 aprile sono in programma a Catania i Google Days, due giorni di formazione dedicati a Google Tag Manager e Google Shopping pensati per le donne. L’organizzazione è a cura di Work Wide Women e se ascolti il podcast 33 di Start Me Up potrai risparmiare 10 euro utilizzando il codice che viene citato durante l’intervista a Laura Fassari.

Ascolta il podcast e ottieni lo sconto

 

Laura Fassari per la seconda volta sarà l’insegnante dei Google Days di Catania. Rispetto al corso di novembre – incentrato su Adwords e Analytics – questa volta si andranno a studiare due funzionalità specifiche dell’uno e dell’altro strumento: Google Tag Manager e Google Shopping. «Non è necessario aver preso parte agli eventi di novembre per poter partecipare ai Google Days di aprile», specifica Laura. Il corso è rivolto a chi si occupa di comunicazione digitale all’interno di imprese o agenzie di comunicazione. Ma non solo. È pensato per le imprenditrici e le proprietarie di e-commerce che desiderano trovare nuove opportunità per promuovere i loro prodotti.

Come la scorsa volta il corso sarà caratterizzato da lezioni frontali al mattino e sessioni pratiche il pomeriggio. La sede sarà l’acceleratore TIM Wcap di Catania che, come a novembre, mette a disposizione i propri spazi.

Laura Fassari e Work Wide Women

Laura Fassari si occupa di web marketing e comunicazione digitale in una software house di Milano specializzata in digital transformation. Il suo lavoro ruota nell’ambito della comunicazione digitale e nella progettazione dei piani di web marketing, con attività che comprendono il posizionamento SEO, l’advertising online e il social media marketing. Da tempo collabora con Work Wide Women con cui condivide la mission: «Insegnare alle donne le professioni del futuro. Perché proprio in Italia ci sono tantissime donne disoccupate e dall’altra parte ci sono aziende che cercano professionisti che non trovano. E fare incontrare domanda e offerta di lavoro è lo scopo di Work Wide Women».

Start Me Up condivide e promuove l’operato di Work Wide Women. Siamo infatti consapevoli che solo puntando sulla formazione digitale sia possibile ridurre il gap occupazionale che attanaglia regioni come la Sicilia, soprattutto per quanto riguarda le donne. Se sei una ragazza e sei interessata ai temi del digitale, non perdere tempo. Ascolta adesso il podcast e acquista il biglietto per i Google Days di Catania. Oppure, scegli uno dei corsi digitali pensati per le ragazze da Work Wide Women.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento