Questo sito contribuisce alla audience di

Bellezze da serie A: tra le wags il miglior acquisto lo ha fatto il Cagliari con Rose Bertram

Shares

Terminata già da un po’ la sessione dei trasferimenti, e considerato che siamo ormai fuori dal calciomercato, la Serie A ha fatto spazio a nuovi personaggi e, inevitabilmente, anche alle loro compagne. Tra i primi verdetti del campo, il Cagliari ha indubbiamente fatto i suoi acquisti, almeno sugli spalti. Già da un bel po’ è sbarcata, infatti, in Sardegna, Rose Bertram, compagna di Van der Wiel, neo difensore del Cagliari, definita il top player. E’ lei, infatti, a prendere il titolo vincente tra le wags incantando tutti con la sua bellezza.

La giovane modella belga, con i suoi riccioli biondi e le curve mozzafiato, ora anche in dolce attesa, è però solo una delle tante wags che fanno sognare i tifosi. Infatti, questi ultimi, oltre a seguire le prodezze dei loro beniamini in campo, sono attenti anche alle bellezze che li accompagnano e ai loro occhi non sfugge alcun particolare.

Ammirata e folgorante è anche la bellissima Irene Gonzalez, la sexy fidanzata di Mateo Musacchio, nuovo difensore del Milan. La modella spagnola vanta una laurea in medicina estetica ed è una delle più fotografate sugli spalti di San Siro. Ma tra le wags c’è anche un’altra Irene che fa notare la sua presenza: si tratta della moglie del messicano Hector Moreno, acquisto estivo della Roma. La bella mogliettina ha sfoggiato un look giallorosso sul suo profilo Instagram e non è passata inosservata!

Tanti anche i ritorni, come quello di Fabio Borini, tornato in Italia dopo cinque anni in Inghilterra, e di sua moglie, Erin, e di Alessio Cerci rientrato a Verona con la sua Federica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Riccardo Trecca

Giornalista e blogger.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

Start Franchising

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top