Bellezze da serie A: tra le wags il miglior acquisto lo ha fatto il Cagliari con Rose Bertram

Shares

Terminata già da un po’ la sessione dei trasferimenti, e considerato che siamo ormai fuori dal calciomercato, la Serie A ha fatto spazio a nuovi personaggi e, inevitabilmente, anche alle loro compagne. Tra i primi verdetti del campo, il Cagliari ha indubbiamente fatto i suoi acquisti, almeno sugli spalti. Già da un bel po’ è sbarcata, infatti, in Sardegna, Rose Bertram, compagna di Van der Wiel, neo difensore del Cagliari, definita il top player. E’ lei, infatti, a prendere il titolo vincente tra le wags incantando tutti con la sua bellezza.

La giovane modella belga, con i suoi riccioli biondi e le curve mozzafiato, ora anche in dolce attesa, è però solo una delle tante wags che fanno sognare i tifosi. Infatti, questi ultimi, oltre a seguire le prodezze dei loro beniamini in campo, sono attenti anche alle bellezze che li accompagnano e ai loro occhi non sfugge alcun particolare.

Ammirata e folgorante è anche la bellissima Irene Gonzalez, la sexy fidanzata di Mateo Musacchio, nuovo difensore del Milan. La modella spagnola vanta una laurea in medicina estetica ed è una delle più fotografate sugli spalti di San Siro. Ma tra le wags c’è anche un’altra Irene che fa notare la sua presenza: si tratta della moglie del messicano Hector Moreno, acquisto estivo della Roma. La bella mogliettina ha sfoggiato un look giallorosso sul suo profilo Instagram e non è passata inosservata!

Tanti anche i ritorni, come quello di Fabio Borini, tornato in Italia dopo cinque anni in Inghilterra, e di sua moglie, Erin, e di Alessio Cerci rientrato a Verona con la sua Federica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Riccardo Trecca

Giornalista e blogger.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top