';

Jeff Bezos in vacanza a Positano, ha regalato carta Amazon da 3mila euro al tassista
10 Set 2021 18:29

Jeffrey (detto Jeff) Preston Bezos, fondatore e presidente di Amazon, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza nella costiera amalfitana a bordo dello yacht Flying Fox, uno dei più lussuosi e costosi al mondo.

Si è appreso da PositanoNews.it, che l’uomo più ricco del mondo ha deciso di fare un giro a Positano a bordo di un taxi. Alla fine della corsa, il tassista ha deciso di regalare la corsa a Mr. Amazon che ha risposto donandogli una gift card da 3mila euro per gli acquisti sul popolare sito di e-commerce.

Il Flying Fox, lo yacth di Bezos, è stato costruito a Brema, in Germania, nel 2019, dallo storico cantiere tedesco Lürssen. Al fondatore di Amazon è costato mezzo miliardo di dollari. A bordo si trovano 11 mini – appartamenti che possono ospitare fino a 25 persone, mentre l’equipaggio è costituito da 54 persone. Nello yacht, inoltre, si trova una piscina, una SPA da 400 metri quadrati divisa su due piani e tre cucine, quattro moto d’acqua e un tender (il mezzo d’appoggio).

Jeff Bezos ha un patrimonio netto di 203,8 milardi di dollari: non ha solo Amazon ma è anche fondatore e amministratore delegato di Blue Origin, società attiva nei voli spaziali, e proprietaro del The Washington Post.


Leggi anche questi articoli

Dalla stessa categoria

Lascia un commento