Questo sito contribuisce alla audience di

La Puglia finanzia il nuovo film di Ozpetek. Da domani set in Salento

Shares
Ozpetek

Ferzan Ozpetek sarà in Puglia, nel Salento, da domani per nove settimane, per girare a Lecce e nell’Oasi di Torre Guaceto alcune scene del suo ultimo film ‘Allacciare le cinture’.

Ne dà notizia con un comunicato l’Apulia film commission che ha sostenuto la realizzazione della pellicola.

Ferzan Ozpetek ha già girato a Lecce, Maglie e Otranto il film ‘Mine Vaganti’, che ha ottenuto grande successo di pubblico.

Allacciate le cinture‘, le cui riprese inizieranno domani, racconta le vicende di una coppia e il complesso sistema di relazioni familiari e amicali che li circonda. Protagonisti della pellicola sono gli attori Kasia Smutniak, Francesco Arca e Carolina Crescentini, oltre ad un nutrito gruppo di attori pugliesi.

Coprodotto dalla R&C Produzioni e dalla Faros Film, il film è stato finanziato da Apulia film commission con un contributo pari a 268.964,92 euro, la cui ricaduta sul territorio sarà di 1.334.824 euro. Consistente è anche la forza lavoro pugliese impiegata per la realizzazione dell’opera: oltre 40 professionisti.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

Start Franchising

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top