Questo sito contribuisce alla audience di

Lo chef aquilano conquista il resort di Sicilia

Shares

Capofaro, il resort nell’isola di Salina di Tasca d’Almerita, accoglierà dal prossimo 1 maggio (data di riapertura) e per tutta la stagione estiva il progetto “Spazio ristorante-laboratorio” della Niko Romito Formazione di Castel di Sangro (L’Aquila).

La cucina di Capofaro diventerà cosi un laboratorio gastronomico aperto non solo agli ospiti del resort ma a tutti i curiosi che intendono riscoprire, con leggerezza, creatività e tecnica, i sapori della tradizione e del territorio siciliano.

I piatti verranno realizzati con l’utilizzo essenziale dei prodotti del territorio seguendo antiche ricette e personali interpretazioni di cui i giovani cuochi della Niko Romito saranno i protagonisti.

In sala, a fianco degli allievi, un giovane team di professionisti guidati da Enrico Camelio, che collabora con Capofaro da cinque anni.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

Start Franchising

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top