Questo sito contribuisce alla audience di

App e giochi 2017: ecco i trend da seguire

Shares

A volte, per quanto riguarda i giochi, e specialmente le app, la semplicità e la concisione, se unite a una buona realizzazione, possono premiare e fare la differenza. Ed è precisamente quello che è avvenuto con il gioco d’azione Snowball!! Questa simpatica variazione sul tema propone un divertente e curioso flipper, in versione smartphone e tablet, sottozero, in termini di temperatura. Un gioco che di base ha tutte le caratteristiche per divenire uno dei best seller di questo 2017. I presupposti ci sono proprio tutti. L’idea che sta alla base di questo Snowball!! è semplice e al contempo molto interessante, visto che qui gli sviluppatori hanno trasformato una montagna di neve in un enorme e candido flipper. Il gioco si sviluppa tutto al fianco di un rilievo sul quale sono stati installati respingenti, palette e dispositivi secondari di ogni genere.

Per chi è un po’ più maturo tutto questo ricorderà senza ombra di dubbio il classico flipper, dove tra un movimento di polso e un colpo d’occhio si trascorreva un po’ di tempo libero e lo svago era più che garantito in sala giochi. Tutto questo adesso si è trasferito in una app di gioco, come spesso avviene in questo periodo. Il recupero nostalgico di tutto ciò che era arcade, gioco statico e hit parade da sala giochi fisica, oggi è diventato materiale per app di giochi del vostro smartphone, Android o iOS, fa pochissima differenza. Abbiamo preso a modello questo gioco, davvero molto riuscito, come Snowball!! semplicemente per fare l’esempio di come anche un’idea semplice e classica, riesca oggi ad avere grande successo e consenso da parte di un pubblico sempre più attento, diversificato e profilato.

Stessa logica che oggi permane attorno al gambling online, che viene sempre più giocato attraverso smartphone e tablet e che quindi diventa motivo di app per dare la possibilità ai giocatori di provare le brezza del casinò online. Giocare a blackjack implica un certo livello di concentrazione di conoscenza del gioco, anche in versione virtuale da casinò. I dati messi a disposizione per questo 2017, ci dicono che il gioco online tramite smartphone e tablet attraverso le app sono sempre più richieste e utilizzate. Già lungo il corso del 2016 questa modalità di gioco era stata preferita rispetto a PC fisso e laptop. Tutto questo emerge ancora di più nella prima parte del 2017, e la cosa a giudicare da come si sta delineando sarà il prossimo trend anche per l’anno venturo. Una nuova frontiera di gioco che colpisce e interessa anche il segmento del casinò online, che più di altri è sensibile ai cambiamenti dei dispositivi tecnologici digitali. Non è certo un caso, se da quando sono state create le app di gioco i dati sono sensibilmente cresciuti e la cosa si ripeterà ancora lunga la seconda parte dell’anno. Oggi come oggi, nessuno rinuncia al proprio smartphone con connessione internet. Proprio per questo motivo sta nascendo un nuovo modo di vivere e usare i dispositivi digitali mobili.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top