';

Assunzioni nella gdo: le posizioni di lavoro aperte nel Sud

  • I supermercati e le catene distributive puntano su giovani talenti da formare
  • I profili più ricercati per una gestione efficace dei punti vendita
  • Le selezioni attualmente in corso nel Sud Italia

Vi piacerebbe lavorare nel settore GDO? Sono tantissime le opportunità di carriera e di assunzioni offerte dalla Gdo – grande distribuzione organizzata nel Sud. Tra le figure più richieste l’addetto vendita, l’operatore di filiale, lo store manager, ma anche gli addetti al reparto gastronomia e macelleria.

Le risorse si occuperanno, in base allo specifico profilo, di tutte le attività necessarie per un’efficace gestione del punto vendita, tra cui: assistenza alla clientela, operazioni di cassa, corretta tenuta e sistemazione della merce sugli scaffali.

La tendenza dei grandi gruppi GDO è, però, soprattutto quella di valorizzare le competenze dei giovani neolaureati al loro esordio nel mondo lavorativo. È il caso del Graduate Program Generazione Talenti Vendite/ Logistica Lidl, che offre la possibilità ai giovani di avviare un percorso di lavoro e formazione della durata di un anno, che permetterà loro attraverso la Job Rotation di sperimentare in affiancamento diverse tipologie di attività e ruoli, vivendo così a pieno la realtà del punto vendita.

L’obiettivo è quello di selezionare giovani dotati di una mentalità manageriale e aperta al cambiamento, favorendone la crescita personale e professionale, all’interno di un’ambiente positivo e stimolante e inserirlo poi stabilmente in azienda.

Assunzioni nella Gdo al Sud: ecco dove

Ecco le posizioni aperte al momento per assunzioni nella Gdo nel Sud Italia, suddivise per Regione.

Sicilia

LIDL

EUROSPIN

PENNY MARKET

LEROY MERLIN

Puglia

LIDL

PENNY MARKET

Happy Casa

Addetto/amministrazione acquisti estero – Martina Franca (TA)

Campania

LIDL

Eurospin

Penny Market

Abruzzo

LIDL

Eurospin

Calabria

Eurospin

Penny Market

Che si tratti di un supermercato, un ipermercato o un discount potete sempre consultare le offerte aggiornate sulle assunzioni nella Gdo all’interno della sezione “lavora con noi” disponibile all’interno dei siti web aziendali e inviare la vostra candidatura spontanea.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento